#63 Ultimi aggiornamenti nel mondo Gilmore
PaleyFest, Call Her Daddy e The Drew Barrymore Show
PaleyFest LA Hollywood
Lo scorso sabato 29 marzo si è tenuto a Hollywood nel Dolby Theater il PaleyFest, una convention per celebrare i 25 anni di carriera di Amy Sherman-Palladino, ma soprattutto per presentare la sua nuova serie tv Étoile, che uscirà il 24 aprile su Prime Video. Erano presenti per La Fantastica Signora Maisel: Luke Kirby (che recita anche in "Étoile"), Alex Borstein e Rachel Brosnahan; per Una mamma per amica Kelly Bishop e Lauren Graham; per la nuova serie Étoile, Charlotte Gainsourg e Lou de Laâge; e infine anche suo marito, Daniel Palladino.
La conversazione di 90 minuti, moderata da Stacey Wilson Hunt, ha tracciato cronologicamente la carriera di Sherman-Palladino, iniziando con una fatidica decisione di saltare una richiamata per Cats a favore di Roseanne.
Inoltre Sherman-Palladino ha raccontato anche un po' i retroscena di Una mamma per amica, ma non si è mai sbilanciata riguardo un possibile continuo della serie. Sul red carpet sia Kelly Bishop che Lauren Graham si sono dette favorevoli per un continuo di Una mamma per amica, però ovviamente è tutto nelle mani di Amy Sherman-Palladino.
In qualche intervista Lauren Graham ha detto di voler rivedere Stars Hollow in una chiave invernale, sarebbe favorevole a girare un film a tema natalizio, quindi chissà magari nel 2026 avremo una Stars Hollow addobbata.
Call Her Daddy
Lauren Graham è stata ospite al podcast di Alex Cooper Call Her Daddy lo scorso mercoledì. Un'intervista molto banale in cui non aggiunge granché su Una mamma per amica. Mi è sembrata una chiacchierata senza né capo né coda.
Graham ha parlato delle scene che le sono piaciute di più recitare e quelle un po' meno, le sue prime impressioni quando ha letto lo script, anche delle differenze che ci sono tra Lorelai Gilmore e Sarah Braverman il suo ruolo in Parenthood.
Per ora non abbiamo nessun tipo di certezza di un possibile continuo di Una mamma per amica, ma penso che Amy Sherman-Palladino si sia resa conto quanto la serie continui a essere attuale. Infatti, secondo i dati di Netflix durante l’anno 2023 ha registrato 500 milioni di ore di visione della serie tv, superando addirittura Stranger Things.
Il prossimo mercoledì 9 aprile, Lauren Graham sarà ospite nello show di Drew Barrymore per parlare della nuova serie in cui è protagonista The Z-Suite e della stella nella Walk Of Fame di Hollywood che riceverà quest’anno, lunedì 24 giugno.
ICYMI 👇🏻
The Amy Sherman-Palladino Multiverse 29 marzo:
Lauren Graham da Call Her Daddy 2 aprile:
Breve estratto dal suo libro “Have I Told You This Already” sull’avanzare dell’età:
https://time.com/6227120/lauren-graham-aging-in-hollywood/
Per finire, voglio ringraziarvi per supportarmi e sostenermi su Instagram e nell'ascolto del podcast “Cattive Ragazze”.
🎧 Il podcast è disponibile su: Spotify e Apple Podcast.
Abbonati per non perderti puntate extra ogni mese, solo su Apple Podcast.
Grazie per esser arrivate fin qui. A lunedì 28 aprile 💖
Io faccio parte di quelle persone che puntualmente ogni anno rifanno un rewatch (trovandoci poi cose nuove e spunti diversi) e non posso fare a meno di chiedermi: cos'è che ci porta a riguardarlo? al di là del comfort che può donare una serie che già conosci, c'è qualcosa di intrinsecamente magico in quella serie e che forse dice un po' dei bisogni che tutti noi abbiamo/storie che abbiamo vissuto tutte. e poi stars hollow ha tanti difetti, ma resterà sempre casa <3