#36 Outfit estivi ispirati a Lorelai Gilmore
3 outfit Y2K per dei look in perfetto stile Gilmore.
Ciao 👋🏻 come state?
Spero molto bene 💖
Sta per iniziare la mia stagione preferita in assoluto: l’estate. Si va al mare, le giornate sono più lunghe, si esce a fare lunghissime passeggiate, dopo cena si va a mangiare il gelato (anche se io sono Team Gelato tutto l’anno).
Iniziamo questa nuova settimana con Lorelai, la regina indiscussa di stile di Stars Hollow, e ripercorriamo insieme una parte dei suoi capi Y2K da avere per questa estate.
Ma prima di tutto 👇🏻
Una mamma per amica è stata girata tra il 2000 e il 2007, per questo è piena di look Y2K (che io adoro) a cui spesso mi ispiro.
Lorelai Gilmore, interpretata da Lauren Graham, si è sempre contraddistinta dagli altri personaggi della serie per indossare look eccentrici, a tratti molto bizzarri e originali.
Vediamo insieme 3 outfit Y2K di Lorelai da prendere spunto per questa estate 2024👇🏻
1) T-SHIRT CON STAMPA
Le t-shirt con grafiche divertenti o messaggi spiritosi riflettono la personalità vivace di Lorelai. Da abbinarle con shorts in denim o una gonna a pieghe per un outfit comodo e trendy.
2) BLUSA TEMA FLOREALE
La blusa è ideale per una giornata di sole non troppo afosa. Questo capo è perfetto per un pranzo informale o una passeggiata in città. Da scegliere una blusa dai colori vivaci e aggiungere accessori semplici per completare l'outfit.
3) ABITO MIDI
L’abito midi è un capo ideale per un look fresco, romantico e per le cene del venerdì sera. Da scegliere in tessuti leggeri come il cotone o la seta per restare freschi nelle giornate più calde.
Per finire, voglio ringraziarvi per supportarmi e sostenermi su Instagram e nell'ascolto del podcast “Cattive Ragazze”.
🎧 Il podcast è disponibile su: Spotify e Apple Podcast.
Abbonati per non perderti puntate extra ogni mese, sia su Spotify che su Applepodcast.
Grazie per esser arrivati fin qui. A lunedì prossimo 💖