#25 Outfit primaverili ispirati a Lorelai Gilmore
3 abiti da avere nel tuo armadio per questa stagione
Ciao come state? 💖👋🏻
La primavera è già arrivata - per il calendario tra pochissimo - e sono molto felice. La primavera è la mia stagione preferita, adoro passeggiare per Roma e ammirare gli alberi in fioritura.
Okay i fiori, okay il bel tempo ma come ci dobbiamo vestire?
L’inizio della primavera vuol dire una sola cosa per me: rewa - ah no, quello è l’autunno. Vabbè, ogni stagione è buona per riniziare la serie, no?
Lorelai Gilmore, interpretata da Lauren Graham, si è sempre contraddistinta dagli altri personaggi della serie per indossare dei look eccentrici, a tratti molto bizzarri.
👇🏻Vediamo insieme quali sono i 3 abiti indossati da Lorelai per questa primavera.
(Long) Black Dress
Non ci stuferemo mai del tubino nero, indubbiamente uno dei capi evergreen da avere nell'armadio a prescindere da mode e stagioni. Per la primavera 2024 la tendenza sarà di portarlo cortissimo e smanicato - ma anche lungo non è male come questo di Lorelai. In versione molto minimal in modo da spaziare con la fantasia per accessori e scarpe.
Slip dress
Abito indossato nella S2E1, episodio in cui i Gilmore incontrano per la prima volta Dean.
Sulla scia della lingerie, riferimento per eccellenza delle passerelle, lo slip dress è una delle tendenze assolute del momento. Cool ma delicato, di carattere ma senza tempo, questo indossato da Lorelai è di colore viola con dei fiori applicati sulla scollatura. Adatto a tutte le occasioni, soprattuto per una disastrosa cena del venerdì sera.
Vestito a fiori
Come un inno alla primavera, il vestito a fiori si sta rivelando una delle tendenze più forti - e romantiche - della bella stagione 2024. Abito midi dalla silhouette morbida, semi trasparente e svolazzante.
Per finire, voglio ringraziarvi per supportarmi e sostenermi su Instagram e nell'ascolto del podcast “Cattive Ragazze”.
🎧 Il podcast è disponibile su: Spotify e Apple Podcast.
Abbonati per non perderti contenuti extra ogni mese, solo su Spotify.
Grazie per esser arrivati fin qui. A lunedì prossimo 💖