#16 Curiosità su Gilmore Girls pt2
Scoprite quali sono le 5 curiosità che forse non sapevate su GGs (pt 2).
Ciao e bentornate/i! Inizio con augurarvi un buon 2024, ricco di felicità e serenità. Non ci sentiamo da un po’ e per fare un breve recar, vi ricordo che ho chiuso l’anno con una Newsletter su Lane.
Questo 2024 lo vorrei inaugurare con altre curiosità su Una mamma per amica, la prima parte vi era piaciuta molto, quindi ho pensato: perché non fare una parte 2?
👉🏻Cliccami👈🏻 se vi siete persi la parte 1.
Gilmore Girls è una serie tv ambientata nella città immaginaria di Stars Hollow, nel Connecticut (USA). GGs tratta di temi attuali come: il rapporto tra madre e figlia, amicizia, amori adolescenziali, storie sentimentali complicate e tanto altro ancora.
Ammetto di aver visto questa serie un numero infinito di volte, sia in italiano che in inglese, la conosco a memoria e non mi stanco mai di vederla. L’atmosfera che traspare dà quella sensazione di sicurezza e comfort che solo poche serie tv sono in grado di trasmettere.
Arrivata a questo punto mi chiedo: anche per voi è così? Vi siete mai chiesti cosa si cela dietro GGs? Quali sono le curiosità nascoste?
👇🏻Tranquille/i, ho preparato una lista di 5 curiosità da sapere su Gilmore Girls. Vediamone qualcuna👇🏻
1. Brad è davvero andato a Broadway
Il compagno di classe di Rory alla Chilton, Brad Langford (Adam Wylie) scompare dalla serie verso la fine della seconda stagione per poi riapparire solo a terza stagione inoltrata. Il ragazzo si giustifica della sua assenza dicendo di essere stato impegnato a recitare nel musical Into The Woods a Broadway, nella realtà è andata proprio così: Adam Wylie è stato veramente lontano dal set di Una Mamma Per Amica per recitare in quel musical.
2. Sookie forse sarebbe stata interpretata da un’altra attrice
Sookie doveva essere interpretata da Alex Borstein ma i suoi impegni come voce di Lois Griffin nella serie animata “I Griffin” fecero sì che i produttori dovettero cercare un’altra attrice e a quel punto arrivò Melissa McCarthy.
3. Attori che hanno lasciato Stars Hollow
Molti attori di Gilmore Girls hanno lasciato Stars Hollow per altri show di successo: Chad Michael Murray è diventato Lucas Scott in One Tree Hill, Jared Padalecki è stato Sam Winchester in Supernatural mentre Adam Brody è stato Seth Cohen in The O.C. Dave Rygalski (il personaggio interpretato da Adam Brody) “si trasferisce” in California per il college, dove è ambientata The O.C. la serie che avrà un enorme successo anche in Italia.
4. Alexis Bledel e Mad Men
Alexis Bledel ha recitato per un breve periodo nella serie Mad Men in cui Vincent Kartheiser interpreta Pete Campbell. I due si sono sposati in segreto nel 2014 (nel 2022 il divorzio).
5. Alexis Bledel e la sua breve carriera da modella
Alexis Bledel poco più che adolescente diventa il volto del brand culto per i teenager degli anni 90 Onyx.
Sookie interpretata da un’altra attrice avrebbe riscontrato lo stesso successo? Preferite Chad Michael Murray (Tristan Dugray) in One Tree Hill o in GGs?
👇🏻💬Fatemi sapere nei commenti che cosa ne pensate.
Per finire, voglio ringraziarvi per supportarmi e sostenermi su Instagram e nell'ascolto del podcast “Cattive Ragazze”.
🎧 Il podcast è disponibile su: Spotify e Apple Podcast.
Abbonati per non perderti contenuti extra ogni mese, solo su Spotify.
Grazie per esser arrivati fin qui. A lunedì prossimo 💖